Massimo Ugolini: “Dopo ieri non drammatizzerei più di tanto”

Interviene a Sky Sport 24 il collega Massimo Ugolini sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il risultato di ieri ha lasciato l’amaro in bocca nell’ambiente azzurro e le parole di Cavani hanno lasciato il segno. Non ho mai sentito il Matador così furioso con i suoi compagni ma è sintomo che conosce il valore della squadra partenopea. Comunque dico che non bisogna preoccuparsi perchè ci sono ancora le possibilità di centrare il terzo posto anche se il calendario non favorisce la Mazzarri-band. Non è la prima volta che il Pocho si arrabbia dopo ogni sostituzione però non drammatizzerei più di tanto, nel calcio queste cose succedono. Montella piace a De Laurentiis, è un tecnico ambizioso, ma fino al 2013 Mazzarri rimarrà a Napoli e rispetterà i contratti”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.