Massimo Ugolini: “Ecco la formazione che ha in mente Mazzarri”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Il turnover sarà moderato: De Sanctis in porta, Rolando verrà schierato al centro mentre Gamberini e Britos lo affiancheranno. Gli esterni saranno Maggio e Zuniga, con Dzemaili e Donadel al centro. Mentre in attacco non è sicura la presenza di Insigne che ha avuto un attacco influenzale nella notte. Cavani ed El Kaddouri dovrebbero essere sicuri del posto, mentre in caso di forfait del talento partenopeo verrà schierato Hamsik”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.