Massimo Ugolini: “Forte la presa di posizione di Benitez. Il Napoli dovrà giocare con consapevolezza”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Nell’ultimo allenamento Benitez ha schierato una formazione con Britos e soprattutto Insigne al posto di Pandev. Il macedone nella rosa del Napoli è l’unico ad aver vinto la Champions e avrebbe potuto dare quel qualcosa in più in esperienza. A me piace il modo di comunicare di Benitez, non si nasconde, sa quanto vale la sua squadra. Stasera al di là del valore dell’avversario, stasera si capirà il reale valore del Napoli. C’è il rischio che gli azzurri verranno ridimensionati, ma quella di Benitez è stata una vera presa di posizione per far capire quella che è la forza di questi ragazzi. Lewandowsky è molto più prima punta di Higuain. Hamsik, Insigne e Callejon sono giocatori diversi rispetto ai tre dietro al polacco. Il Napoli dovrà giocare con grande consapevolezza”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.