Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Il 2011 azzurro è stato un anno eccezionale”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Io credo che il mercato in entrata del Napoli si chiuda con Vargas a meno che Bigon non riesca a sfoltire la rosa. Donadel si è allenato col gruppo nell’ultimo periodo offrendo delle garanzie, anche per questo non credo che ci saranno movimenti in entrata. Bilancio sul 2011 del Napoli? Un anno eccezionale, non dimentichiamo che fino ad aprile il Napoli stava per contendere lo scudetto al Milan. Il momento più bello del 2011, oltre alla qualificazione in Champions, è stato sicuramente il grande esordio a Manchester contro il City. Le prossime otto partite saranno decisive per definire il cammino del Napoli, ma gli azzurri hanno le carte in regola per risalire la china in campionato“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.