Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Il Napoli non è stressato per il match contro il Chelsea”

Il collega di Sky: "Non credo che Di Matteo attuerà la marcatura a uomo su Lavezzi"

Interviene a Sky Sport 24 il collega Massimo Ugolini sulla partita di Londra dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le parole di Cannavaro sono di un capitano sicuro dei valori dei suoi compagni di squadra, la partita allo Stanford Bridge sarà un inferno dal punto di vista sportivo e ci vorrà un Napoli davvero impeccabile ma sono certo che non si lasceranno travolgere dal clima londinese. Mazzarri non cambierà modulo, sarà lo stesso delle precedenti partite, lui giocherà sempre con la difesa a tre e pretenderà il massimo della concentrazione contro gente di elevata esperienza come Terry e compagni. Il segreto per uscire con un risultato positivo sarà quello di non essere stressati, mancano 48 ore alla partita e parlarne già adesso rischierebbe di essere nocivo all’ambiente. Lavezzi ormai è un calciatore davvero completo, non credo che Di Matteo attuerà la marcatura a uomo, il Pocho è un elemento imprevedibile e l’unica cosa da fare e non farlo partire da fermo, in questo l’argentino è un calciatore imprendibile”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.