Massimo Ugolini: “Il Toro giocherà senza Cerci e Immobile. Sulle scelte di Rafa…”

Sarei sorpreso se Hamsik non giocasse

Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Higuain e Reina giocheranno. Io credo che il ballottaggio sia tra Mertens e Insigne. Rimarrei sorpreso a non vedere Marek Hamsik in campo dal primo minuto considerando quello che sta passando. Scelte obbligate sugli esterni così come per i centrali. E poi mi aspetto Jorginho con Inler. Non penso che ci possa essere una soluzione diversa da Jorginho. Credo che la coppia naturale sia con Inler che ha riposato ad Oporto. Qualora non ci fosse Hamsik dal primo minuto sarebbe qualcosa di cui parlare. A proposito di scelte un commento va fatto anche su Cerci e Immobile che vanno in panchina. Leviamo il forse perché sarà così. Giocano Meggiorini e Barreto. Gioca El Kaddouri. Con Maksimovic nei 5. Con Darmian a sinistra. Dietro Bovo, Glik e Moretti.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.