Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Mazzarri legato alla Juventus… Nei prossimi giorni priorità al mercato”

Massimo Ugolini, inviato di sky, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Prossimo allenatore del Napoli? Molto dipenderà da quello che farà la Juventus, mi sembra palese l’interessamento dei bianconeri e le riflessioni dello stesso Mazzarri a rgiuardo. De Laurentiis non è molto soddisfatto della situazione che si è creata, credo però che ci sono margini per poter ricucire il rapporto con il tecnico. I risultati straordinari di quest’anno non impediranno ulteriori rafforzamenti sul prossimo mercato. Ho la sensazione che Walter preciserà tutto nella conferenza stampa pre Lecce-Napoli. Pazienza? Non resterà a Napoli, la Juventus è in vantaggio sulle altre a tal proposito. Maggio? Occorrerà sistemare la sua situazione contrattuale, sarebbe delittuoso non rinnovare il rapporto con l’esterno destro. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie importanti in merito ad acquisti per la prossima stagione. Ruiz motivo di scontro tra Mazzarri e De Laurentiis? La prima scelta del tecnico era Britos…”

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.