Massimo Ugolini: “Napoli-Lecce? Ecco le scelte di Mazzarri…”

Massimo Ugolini, inviato di Sky, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

I punti persi dal Napoli contro le cosiddette piccole hanno sino ad ora fatto la differenza, vedi Chievo, Catania e Parma in casa. Il presidente De Laurentiis ha confermato che in campionato bisogna accelerare, per non ritrovarsi in situazioni di classifiche non previste. Lucarelli? In attacco è stata fatta un pò di confusione: se si fosse inserito in rosa Pandev in anticipo, alcune scelte non si sarebbero prese…Inzaghi? Può dare ancora molto, ha tanta esperienze e ha dimostrato di essere un attaccante che la butta sempre dentro. Contro il Lecce ci saranno Cavani, Pandev e Lavezzi in avanti; a centrocampo Inler e Dzemaili formeranno la coppia centrale, con Maggio e Dossena sulle corsie esterne”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.