Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Pandev probabilmente in campo ad Udine, con il Siena ci si gioca la faccia”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Io credo che a Udine vedremo Pandev più che Vargas, perché è un momento molto critico, decisivo per molti aspetti, Vargas potrebbe essere un rischio, anche per lui stesso perché non dico che si rischi di bruciarlo, ma ha bisogno di tempo. Forse vedremo Dzemaili al posto di Hamsik se lo slovacco non dovesse riprendersi, è un turnover importante. Domenica, dopo la sconfitta di Londra, il Napoli dovrà dimenticare il passato e puntare alla vittoria. E’ fondamentale reagire per dare un senso a questa stagione, comunque positiva; sarà necessario fare turnover. Con il Siena ci si gioca la faccia, basta un gol al Napoli per andare avanti. Bisogna avere più personalità, in partite importanti spesso la squadra ha avuto ottimi risultati, ma ci sono stati anche casi in cui si è venuti meno, come l’andata di Coppa Italia. Credo che la partita di ritorno sarà più importante di quella di Domenica.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.