Massimo Ugolini: “Saranno venti giorni fondamentali per il Napoli”

Il giornalista Massimo Ugolini è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Saranno venti giorni importanti per il Napoli, fondamentale potrà essere partire con il piede giusto. Quello del Napoli è stato un mercato all’altezza, la Champions toglierà tante energie; a tal proposito il girone, pur difficilissimo, saprà stimolare al meglio gli azzurri, anche per una possibile qualificazione. In vista di Cesena, il Napoli farà test sul sintetico, questo potrà infatti rappresentare un ostacolo in più, ma non può essere condsiderato comunque un fattore determinante”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.