Massimo Ugolini (SKY): “Domani ci sarà un approccio tattico diverso. Diversi ballottaggi per Benitez..”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Domani ci sarà un approccio tattico diverso rispetto agli altri match affrontati fino ad ora. Benitez sa che la partita di domani può nascondere tante insidie, una su tutte non fare una bella figura. Vedremo un Napoli molto più attento. Ci sarà sicuramente un ballottaggio Insigne-Pandev, e probabilmente anche un ballottaggio dietro tra Britos e Cannvaro, Maggio e Zuniga. Higuain e Callejon sono comunque ancora giovani, la Champions è un altro sport rispetto al nostro campionato. Si vince solo di gruppo. Benitez ha l’approccio giusto per questa squadra, meno tensioni rispetto a Mazzarri”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.