Massimo Ugolini (Sky): “Ecco quale sarà il futuro di Mazzarri e Cavani..”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Ad Udine Mazzarri schiererà il Napoli migliore. L’unico dubbio è rappresentato da Gamberini ma Britos sarà prontissimo a sostituirlo. Difesa a tre, con Hamsik tra le linee. L’esperimento del 4-3-3 provato in Europa è stato bocciato. A Plzen, Pandev non mi è dispiaciuto. Sarà una partita importantissima, dando per scontato che la Juve farà bottino pieno con il Siena. Le parole del presidente hanno dato un indirizzo di massima sul mercato estivo. Se dovessi fare un borsino delle percuentuali vedo un Mazzarri via al 60%, mentre 60 milioni per Cavani sono tanti. Non si è ancora creato un effetto domino che condizionerà il futuro del matador. Ad oggi direi che l’uruguaiano resterà a Napoli”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.