Massimo Ugolini (Sky): “Il match si deciderà a centrocampo”

Massimo Ugolini, noto gioralista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “L’attenzione che c’è per una partita come quella di questa sera è un gran bel segnale. Diciamocelo, non sono Milan e Juventus, vuol dire che sti sta proponendo un bel calcio ed una bella immagine del calcio italiano. Peccato non poter assistere alla sfida nella sfida, Klose vs Cavani. Credo invece sarà una bella sfida a distanza tra De Sanctis e Marchetti, vero top player dei biancocelesti. Dove si deciderà la sfida? Dipenderà molto dall’atteggiamento tattico della Lazio, ma credo che il duello a centrocampo sarà fondamentale per l’economia della partita. A Behrami spetterà un lavoro importante, sarà un match delicato da giocare con molta attenzione. Dal punto di vista della qualità il Napoli è superiore ma l’organizzazione e la cinicità della Lazio potranno far male. Intato alle 18:00 la Juve avrà un avversario difficile come la Fiorentina, gli animi sono piuttosto caldi. I bianconeri vivono un momento particolare, l’impegno in Champions pesa di più, ma non credo influirà sull’andamento della sfida di stasera. Clima? Ci saranno zero gradi, temperatura rigidissima”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.