Massimo Ugolini (Sky): “Insigne dovrebbe giocare sin dall’inizio. Ecco quando tornerà Behrami”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”:”Dopo i primi 20-30 minuti, Mazzarri era infuriato con i propri calciatori. Poi successivamente anche grazie alle scelte del tecnico è un punto meritato. Il segnale arrivato dai bianconeri è un segnale importante, ha vinto con merito sia con Chievo e Fiorentina ed è di nuovo a +5. Possibile inserire Insigne con gli altri tre? Credo proprio di si, attuando il 4-2-3-1. C’è da dire che Loreno ha giocato solo un centinaio di minuti in meno di Pandev. Infortunio Behrami? Dovrebbe recuperare già per la Sampdoria. E’ ovvio che giovedì con il Plzen ci sarà turnover, ma non un turnover totale, ipotesi ormai accantonata”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.