Massimo Ugolini (Sky): “Questa sconfitta grave campanello d’allarme”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Mazzarri nella conferenza del pre gara era stato chiaro nell’affermare che non bisognava sottovalutare gli avversari, quindi mi aspettavo un approccio diverso. E’ un grave campanello di allarme, sperando non porti strascichi in campionato. Poco importi che si giochi ogni tre giorni, penso alle partite della Juve, della Lazio. Si può anche perdere, ma non si può regalare un tempo agli avversari”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.