Massimo Ugolini: “Sorprende la scelta di puntare su Damiao. Dzeko? Resterà al City”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Domani sarà una cessione importante per la cessione di Cavani, verranno contattati gli agenti del calciatore. Fa sorridere che Lavezzi e Cavani con Ibrahimovic facciano parte dell’attacco più forte del mondo. Due terzi di questo attacco un anno fa giocavano al San Paolo. Sembra comunque ci sia massima disponibilità per reinvestire questi soldi da parte del presidente. Chi prenderà il posto di Cavani sarà fondamentale. Mi sorprende un pò questo ritorno di fiamma su Damiao, che era stato preso in considerazione già a gennaio. Una scelta condizionata dalle difficoltà nel prendere Dzeko e dal rifiuto di Gomez. La prudenza è fondamentale in questa fase di mercato. Aspettiamo prima l’ufficializzazione della cessione di Cavani e poi si vedrà. Tutto lascia pensare che sia un’affare che andrà in porto. Credo Dzeko resti al City”.

La redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.