Massimo Ugolini: “Su Pirlo uno tra Inler e Hamsik”

Il collega di Sky: "Sono arrivati allo stadio i tifosi del Napoli e sono già carichi"

Parla dallo “Juventus Stadium”  il collega di Sky Massimo Ugolini sulle ultime di formazione. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mazzarri, che oggi festeggerà le 400 partite in serie A, metterà in campo i titolarissimi per cercare una vittoria che gli consentirebbe di agganciare il terzo posto occupato dalla Lazio. Da poco sono entrati i tifosi del Napoli, sono molto carichi per questa partita e quelli bianconeri li stanno fischiando. Nella formazione azzurra importante il recupero di Maggio, vista la sua duttilità tattica. Uno tra Inler e Hamsik si occuperà di Pirlo elemento cardine del centrocampo bianconero. All’andata fu una partita molto bella, il Napoli è stata l’unica squadra ad aver fatto tre gol alla squadra di Conte e con i suoi tre attaccanti vorrebbe rovinargli la lotta per lo scudetto”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.