Massimo Ugolini: “Zuniga in vantaggio per domenica, attenzione a Sosa. Mazzarri? Per me…”

Massimo Ugolini, inviato di Sky, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Le indicazioni di Mazzari portano all’inserimento di Zuniga in avanti, attenzione comunque all’opzione Sosa…Domenica il San Paolo sarà tutto esaurito, sarà la gara più importante dell’intera stagione. Sanchez? Sarebbe un colpo eccezionale, non credo comunque sia alla portata del club partenoper, Inler alla fine arriverà, immagino un ulteriore innesto a centrocampo ed in difesa. Situazione-Mazzarri? Si sta lavorando per la pace, c’è l’intenzione di trovare un punto di incontro tra presidente e allenatore; sono due persone intelligenti. occorrerà fare chiarezza sul presente e soprattuto sul futuro…Le verità di Walter Mazzarri andranno comunque ascoltate. La prossima stagione sarà molto dura, in Champions si rischiano figuracce pesanti, una rosa adeguata rappresenta la prima necessità in questo momento”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.