Mastria: “Contro il Sassuolo sono mancate grinta e cattiveria. Fernandez continua a non convincere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC,il giornalista Mediaset Federico Mastria. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Tutte le partite sono diverse, non credo che sia una buona idea quella di Liverani di gocare come ha fatto il Sassuolo. Mercoledì è stata una partita sfortunata e particolare. Il pareggio di Zaza è arrivato troppo presto ed in un modo non usuale. Turn over? Benitez ha sempre cambiato, quindi è sbagliato parlare di turn over. Lo spagnolo crede in questa rosa e di volta in volta porta modifiche. Io sono dell’idea che contro il Sassuolo sia mancata la grinta e la cattiveria agonistica; probabilmente contro la Juve in Napoli avrebbe giocato con mordente diverso. Hamsik? L’ho visto molto stanco. Forse lo slovacco ha bisogno di rifiatare. In difesa c’è qualcosa da rivedere; Fernandez continua a non convincere. Cambio modulo? Giusto cambiare assetto, ma il 4-2-3-1 resta lo schieramento più congeniale alla rosa azzurra. Mercoledì sono venuti meno anche i terzini, per questo bisogna valutare di partita in partita chi e come mandare in campo.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.