Cerca
Close this search box.

Materazzi su Inter-Juve: “Partita decisiva per la Champions”

''Icardi sta facendo benissimo nonostante l'età''

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato a Inter TV del big-match tra i nerazzurri e la Juventus, fondamentale per le ambizioni delle due squadre: “Davanti a 80mila persone a San Siro la tensione deve andare via: rimane lo spettacolo, la coreografia, la voglia di fare felice un popolo. Anche l’anno scorso penso sia successo così, e mi auguro che possa ripetersi quest’anno. Sarà una partita decisiva per la Champions, bisognerà guardare a noi stessi e fare quello che si è sempre fatto. Il derby d’Italia avrà una cornice incredibile, anche io sarò presente; dobbiamo aiutare tutti i ragazzi perché l’obiettivo è troppo importante per non raggiungerlo”.

Su Mauro Icardi: “Sta facendo benissimo da 4-5 anni nonostante l’età, trascinando l’Inter dove le compete”.

Sugli Inter-Juve vissuti da calciatore: “Ai miei tempi si andava in campo con due grandissime squadre, magari con un po’ di timore ma venivano fuori bellissime partite, perché alla fine fuori dal campo eravamo amici. Ci si dava battaglia in campo poi tornava tutto come prima”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.