Matteo Cherubini: ”La Roma è stanca. L’inerzia per il secondo posto è a favore del Napoli”

''Gli azzurri mi hanno ricordato il primo Foggia di Zeman''

Marco Cherubini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto a Radio Crc” La partita di ieri della Roma non è stata casuale. Inzaghi ha capito come neutralizzare i giallorossi e l’ha fatto negli ultimi tre derby. La Roma è una squadra stanca, in difesa concede e non segna più come prima. L’inerzia del Napoli rispetto alla Roma non è paragonabile e gli azzurri hanno un calendario molto favorevole. Ieri gli azzurri mi hanno ricordato il primo Foggia di Zeman. Gli azzurri non possono sprecare così tante occasioni da rete, devono chiudere prima la partita.”

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.