Cerca
Close this search box.

Matteo Marani: “Insigne e Pandev non bastano per sostituire Lavezzi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Guerin Sportivo” Matteo Marani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juventus ha allargato significativamente la sua rosa e sta puntando molto anche su giovani come Gabbiadini e Verratti. Le milanesi sono abbastanza ferme e faranno molto poco, c’è in atto una importante operazione di ridimensionamento. Il mercato azzurro? Credo che il primo obiettivo della società partenopea si stato quello di accumulare un tesoretto prima di operare con decisione. La squadra, se si vuole consolidare in Italia ed in Europa, deve necessariamente allargare l’organico e non bastano Insigne e Pandev per sostituire Lavezzi. Esterno sinistro? Io credo che per prendere Armero il Napoli dovrà spendere molto visto e considerato che l’Udinese non ha necessità di vendere e far cassa. Cessione Lavezzi? Non credo che il Napoli prenderà un calciatore di pari valore, De Laurentiis non mi sembra intenzionato a spendere”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.