Cerca
Close this search box.

Matteo Materazzi: “Errori sul mercato? Colpa sia di Benitez che di De Laurentiis”

"Quello che ha detto Behrami sulla mancata sintonia nello spogliatoio è preoccupante"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Matteo Materazzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mi auguro che Benitez resti, si deve vedere però quanto le scelte di questa sessione di mercato abbiano influito, dato che è stata una campagna acquisti al risparmio. Scelte di Benitez? Il Napoli voleva comprare giocatori che sarebbero serviti come Nainggolan, Astori che avrebbero fatto bene. Le colpe sul mercato a mio avviso vanno date per il 50 % alla società e per il restante 50 % all’allenatore.

Tensione nello spogliatoio? E’ normale che ci sia quando non arrivano i risultati. Quello che ha detto Behrami sulla mancata sintonia nello spogliatoio è preoccupante.

Michu? Non è un top player e non fa fare il salto di qualità, la campagna acquisti andava conclusa prima del preliminare. Seguire la strada dell’anno scorso sarebbe stato giusto, quest’anno è stato fatto un passo indietro. Non conoscevo benissimo Michu, io avrei tenuto Pandev tra i due”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.