Matteo Materazzi: “Il rinnovo di Zuniga potrebbe essere un altro grande acquisto per il Napoli”

Matteo Materazzi, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Mercato del Napoli? Astori era quello che poteva far fare il salto di qualità alla difesa, ma il Napoli è già forte così. Rinnovo di Zuniga? Parliamo di un grandissimo giocatore, quasi unico nel suo ruolo e rinnovargli il contratto equivale ad un grande acquisto. In passato il Napoli già aveva incontrato gli agenti del colombiano, ma l’offerta non era congrua adesso invece sembrano aver trovato un accordo. Griglia scudetto? La Juventus ha due anni alle spalle dove ha costruito qualcosa d’importante, adesso Benitez dovrà avere lo stesso tempo per plasmare la squadra anche se ha calciatori forti. Milan? Andando ad analizzare il Mercato dei rossoneri hanno preso Kakà ma perso Boateng. Anche l’arrivo di Matri non sposta di molto gli equilibri, visto che in avanti ci sono già El Shaarawy e Balotelli. Fiorentina? Ha cambiato il giusto, ha un allenatore fortissimo e poi Gomez fa paura così come Rossi che fa la differenza, non gli manca nulla ed in più ci sono delle idee tattiche nuove. Principale novità nel Napoli rispetto all’Inter di Benitez? All’Inter era in una situazione dove era difficile dimostrare il proprio valore, soprattutto quando le idee erano diverse da quelle di Mourinho considerato un santone a Milano, mentre a Napoli c’è stato il cambio con Mazzarri, che non ha la stessa forza di Benitez. Napoli è una piazza molto importante per l’Italia, ovunque vado in giro per il mondo trovo dei napoletani e quindi l’imporsi della squadra può essere solo un vanto per tutti noi”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.