Matteo Materazzi: “Candreva? Lotito non strizzerà l’occhio”

"E' difficile che il trequartista della Lazio possa finire al Napoli"

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Matteo Materazzi (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Su Candreva ci sono squadre importanti, Lotito diffcilmente strizzerà un occhio come ha chiesto De Laurentiis, per Candreva arrivano offerte importanti, stiamo parlando dell’interesse di squadre come il PSG, se quindi dovesse realmente decidere di privarsene, sicuramente lo farebbe monetizzando il più possibile, e visti i vari potenziali acquirenti, difficile che possa finire al Napoli.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.