Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Approccio morbido e mai pericolosi: il Napoli esce comunque tra gli applausi del San Paolo

Juve che si avvicina a meno uno

Azzurri sbiaditi in attacco e che commettono qualche errore di troppo in fase difensiva. Ko dopo 280 giorni e ora la Juve si avvicina a meno uno in attesa della partita dell’Inter contro il Chievo. Napoli mai pericoloso: Buffon compie due belle parate su Insigne nel giro di un minuto. La palla più pericolosa nel secondo tempo è ancora di Insigne con un diagonale fuori di sinistro. Decisivo Reina anche nel finale in una parata su Matuidi. Approccio troppo morbido del Napoli, privo del furore agonistico necessario: gli azzurri così s’imbattono sul muro bianconero ma escono comunque tra gli applausi del San Paolo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.