Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Champions, Napoli blindato in Ucraina: disposto un particolare piano sicurezza

Mercoledì esordio in Champions e non sarà una trasferta semplice

Ricomincia dall’Ucraina, il Napoli in Champions. E non è una trasferta senza ansie. Non solo sotto il profilo delle difficoltà del match. Il confine russo è lì, a poche decine di chilometri di distanza da quello che una volta era lo stadio del Metalist. Ed è per questo che il Napoli che domani arriva in Ucraina troverà ad accoglierlo un notevole dispiegamento di forze. Lo stesso club azzurro si è preoccupato di allestire nell’hotel che sarà il quartier generale della squadra, una serie di ulteriori misure di sicurezza. Non succede nulla da tempo, i venti di guerra sono sopiti da un po’ ma la polizia del posto sarà mobilitata in gran numero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.