Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Dietro il rifiuto di Verdi anche il parere della fidanzata e dubbi sull’ambiente Napoli

Bologna non ha prezzo, o bisognerà attendere giugno

Della vicenda Versi si è parlato moltissimo in queste ore, la decisione del calciatore ha tenuto sulle spine i tifosi azzurri e non solo: il presidente De Laurentiis era a Milano con l’uomo dei contratti Chiavelli convinto della buona chiusura dell’affare. Dietro il rifuto del calciatore ci sarebbe da considerare anche un altro aspetto: la fidanzata non gradiva «il salto» a Napoli, preferendo la dimensione più umana della città Dotta e Grassa. Peraltro, Verdi è convinto che l’ambiente di Napoli non è così differente da quello di Castellammare di Stabia. Nel gennaio del 2013, serie B, il tecnico Braglia puntò sull’allora ventenne che Milan e Torino avevano in compartecipazione. Ebbene, al di là dell’esordio con assist per Suciu in occasione del successo per 2-1 a Vicenza, disputò una stagione anonima. Molto contestato. Insomma, l’armonia che regna attorno a lui a Bologna probabilmente non ha prezzo. O forse ce l’ha. Basterà attendere giugno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.