Cerca
Close this search box.

Il Mattino duro su Reina ed Hamsik: “Errore decisivo che segna il match. Inspiegabile la prestazione dello slovacco”

"Impreciso nei passaggi, Marek esce dopo un'ora di gioco"

Ancora una prestazione sottotono per Marek Hamsik, che insieme a Reina è stato il peggiore in campo secondo le pagelle de Il Mattino:

Reina 4.5 Prende il gol di Taison nell’angolino basso sulla sua sinistra, salva il raddoppio degli ucraini opponendosi allo stesso Taison cinque minuti dopo. Nella ripresa, l’uscita a vuoto sul cross di Stepanenko regala il gol a Ferreyra spianando la vittoria dello Shakhtar. Errore decisivo che segna il match. Poi una buona parata su Fred e il palo lo salva nel finale dal colpo di testa di Ferreyra (83′).

Hamsik 4.5 Ingabbiato. E il piccolo Fred (1,69) gli sfugge in continuazione nel ballo di Ginger e Fred. Gran colpo di testa in volo sul cross di Callejon (48′ fuori). Ma è una gara ancora grigia con errori tecnici inspiegabili, però sempre marcatissimo. Cerca inutilmente la profondità. Impreciso ancora nei passaggi. Esce dopo un’ora di gioco (entra Mertens).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.