Cerca
Close this search box.

Mattino – E’ cominciata Napoli-Salisburgo: il napoletano Maresca trionfa in Austria con il bronzo nel judo

È già Europa League. Un napoletano a Salisburgo.

L’atleta delle Fiamme Oro Luca Maresca dà continuità al suo brillante percorso e mette al collo un bronzo pesante nel circuito internazionale Serie A. Dopo l’argento vinto in Premier League nella tappa francese, ecco il terzo posto che fa morale e aggiunge punti preziosi nel ranking. Ben sette le sfide affrontate in Austria. Partenza convincente contro l’olandese Idar Wederfoort (4-1), poi finisce ko l’ucraino Yehor Koriahin (3-2), in rapida successione capitolano il belga Jess Rosiello (5-3) e l’azero Rafiz Hasanov (5-1). Osso duro l’egiziano Ali Elsawy: Maresca subisce il 6-2 ma non molla. Ripescato, il poliziotto di Casoria supera il turco Arburrahim Ozer Omer (5-3) e asfalta, infine, il greco Dionysios Xenos (5-1)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.