Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Evitata la minaccia ultrà all’Allianz Riviera, la Uefa nega al Napoli di giocare con il lutto al braccio

Respinta la richiesta della società di giocare con il lutto al braccio per ricordare le vittime del terremoto di Ischia

Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, controlli eccezionali sono stati predisposti ieri all’Allianz Riviera per scongiurare la minaccia degli ultrà violenti che nel 2015 diedero vita a scontri assurdi prima di un’amichevole. Colpa anche di rumors che annunciavano il raduno di un centinaio di napoletani a Ventimiglia pronti a raggiungere lo stadio nonostante il divieto di trasferta a cui la Uefa si è dovuta piegare a causa delle pressioni delle due prefetture. Molti i droni utilizzati per controllare l’accesso all’impianto. Tanti sono stati gli infiltrati viste le tante attività ristorative gestite da napoletani. La Uefa ha anche negato al Napoli di giocare con il lutto al braccio per le due vittime del terremoto di Ischia, un piccolo paradosso visto che al Sassuolo fu concesso lo scorso anno di giocare con il lutto al braccio per ricordare le vittime del terremoto in Centro Italia proprio nella gara di ritorno dei preliminari di Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.