Cerca
Close this search box.

Il Mattino, Maiorano: “La situazione Reina potrebbe avere diversi risvolti a seconda della stagione azzurra”

"Sfido chiunque a non considerare l'ipotesi che qualora il Napoli dovesse vincere qualcosa vorrebbe Reina ancora al Napoli "

Bruno Maiorano, giornalista de Il Mattino, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Il compleanno di Pepe cade in un giorno particolare, che è il 31 Agosto e coincide con la chiusura del mercato. Quest’anno era fuori con la nazionale spagnola ed è stato difficile per la famiglia Reina organizzare qualcosa nella loro seconda città. Il tema scelto per la festa è stato quello napoletano con Pulcinella e tutti i classici simboli della napoletanità. Il fatto che non abbia ancora rinnovato è un dato, più che un problema. C’è ben poco da fare e da discutere. Il Napoli lo ha voluto blindare poiché perdere il portiere titolare l’ultima settimana di mercato sarebbe stata una mossa poco saggia. Sfido chiunque a non considerare l’ipotesi che qualora il Napoli dovesse vincere qualcosa vorrebbe Reina ancora al Napoli. Tutto può succedere ancora.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.