Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Giuntoli sonda Traorè dell’Empoli: offerta da 12 milioni per lui

Cresce il pressing degli azzurri

Il Napoli si muove attivamente sul mercato.

Tanti sono i nomi sul taccuino del ds Giuntoli, che sta lavorando in prima linea per l’acquisto di Christian Kouamè dal Genoa. Tra i tanti profili che sono finiti nel mirino dell’ex ds del Carpi c’è senza dubbio Hamed Junior Traoré, centrocampista dell’Empoli autore di un’ottima prima parte di stagione. Cresce il pressing degli azzurri, tanto che l’offerta alla società del presidente Corsi è stata aumentata fino ai 12 milioni di euro, chiaramente in vista della prossima estate. Il Napoli si è fatto vivo ieri di nuovo con l’Empoli, ribadendo il suo interesse per il classe 2000. A riportare il tutto è Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.