Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Niente offerte per Ghoulam, il rinnovo dell’algerino col Napoli è vicino

L'algerino ed il collega di corsia Strinic sono vicini al rinnovo con il club azzurro

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” tratta della questione rinnovi in casa Napoli di Ghoulam e Strinic, entrambi in scadenza nel 2018. Inizialmente si pensava che l’avventura del croato nel capoluogo partenopeo stesse agli sgoccioli, invece c’è stato il ritorno di fiamma da parte del club azzurro, intenzionato a rinnovargli il contratto almeno di un altro anno. Per quanto riguarda l’esterno difensivo algerino invece la situazione è diversa: dopo la rottura col suo ex procuratore Marco Sommella le intenzioni del giocatore sembrano più confuse che mai. Il suo nuovo entourage Jorge Mendes, infatti, non ha ancora recapitato al Napoli alcuna offerta. Gli interessamenti di Bayern Monaco, Psg e Atletico Madrid dunque sono spariti, dunque l’algerino sembra ad un passo dal rinnovo in azzurr.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.