Il Mattino – Dopo il nulla di fatto con Liverpool e Milan alla fine Zielinski potrebbe accettare il Napoli

Complicato l'affare a centrocampo ma si riaccendono le speranze per il polacco

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli farà un ultimo disperato tentativo per convincere Piotr Zielinski a sposare la causa di Maurizio Sarri. L’acquisto del centrocampista si sta rivelando più complicato del previsto, Per Pereyra il Napoli non vuole accrescere il tesoretto della Juventus agevolandoli così nell’attacco ad Higuaìn, per Herrera il Porto ha pretese economiche altissime, per Candreva invece manca l’accordo con l’agente del calciatore che vuole un milione in più rispetto ai due a stagione offerti dal Napoli. Ecco quindi riprendere corpo la trattativa per Zielinski, con l’Udinese il Napoli ha da tempo un accordo sulla base di 14 milioni di euro, manca però quello con il giocatore che ha più volte rifiutato la piazza azzurra preferendo prima il Liverpool e poi il Milan, entrambe trattative non andate in porto, ecco perché alla fine, nonostante tutto, visto le continue insistenze, Zielinski potrebbe davvero sposare il progetto Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.