Il Mattino – Real-Napoli, Sarri non vuole distrazioni: testa al campionato e al Torino

"Il tecnico azzurro metterà in guardia la squadra ricordando che la sfida è distante due mesi"

Sarà Real Madrid-Napoli agli ottavi di Champions League. L’urna non è stata favorevole agli azzurri, impegno quasi proibitivo ma al tempo stesso affascinante. Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” però, Sarri non vuole distrazioni: “Oggi, alla ripresa, da par suo il tecnico azzurro metterà in guardia la squadra ricordando che la sfida è distante due mesi, mentre il Torino appena cinque giorni”. Vietato dunque viaggiare con la testa più in là degli ultimi due impegni di campionato del 2016 con Torino e Fiorentina.”

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.