Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Reina-Rulli-Areola, valzer dei portieri con l’aiuto di Raiola

Il retroscena del tentativo del manager di convincere Areola a trasferirsi alla Real Sociedad

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli proverà fino alla fine del mercato a chiudere per Rulli senza però forzare la mano o fare pazzie. Reina intanto ha raggiunto il ritiro della nazionale dove con il suo procuratore Quilon ha contattato Giuntoli che però ha ribadito che senza l’arrivo di Rulli lo spagnolo non lascerà Napoli in questa sessione di mercato. Il retroscena delle ultime ore è che Raiola, procuratore di Areola, portiere del PSG, avrebbe fatto di tutto per convincere il suo assistito a trasferirsi alla Real Sociedad e permettere così il concatenarsi dei tasselli che avrebbero visto Reina andare a Parigi e Rulli accasarsi al Napoli. Senza Rulli Reina resta dove sta ed oggi è difficile spostare il portiere argentino dalla Spagna.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.