Il Mattino – Sfida speciale per Inglese. Anche Milik osserverà il Chievo con un occhio particolare

Il Mattino – Sfida speciale per Inglese. Anche Milik osserverà il Chievo con un occhio particolare

Una partita speciale per Inglese: l’attaccante del Chievo è di proprietà del Napoli e a gennaio è destinato ad anticipare il suo arrivo in maglia azzurra previsto per giugno. Emozioni particolari, quindi, per la punta di Maran che affronta la squadra del suo immediato futuro: un mix di sensazioni, la voglia sicuramente di mettersi in evidenza innanzitutto per il suo club attuale, il Chievo, e per fare bella figura sotto gli occhi di Sarri e di fronte a quelli che saranno i suoi nuovi compagni.
Quattro gol in 10 partite, un buon avvio di stagione, in tre occasioni quando lui ha segnato poi è arrivata la vittoria del Chievo, la giornata indimenticabile rappresentata dalla doppietta nel derby vinto 3-2 contro il Verona. Una seconda punta, un attaccante di movimento abilissimo a lanciarsi negli spazi e che ha una buona scelta di tempo anche nei colpi di testa. A Napoli è destinato ad anticipare il suo arrivo per occupare il ruolo di vice-Mertens, visto che l’idea è il trasferimento in prestito di Milik al Chievo per consentirgli una ripresa più rapida dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio destro.
Al Bentegodi sarà proprio la sfida a distanza tra Inglese e Mertens a poter avere un peso determinante: i due attaccanti sono infatti in grado di spostare l’equilibrio del match con qualche colpo a sorpresa.


La redazione di IamNaples.it

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google