Maurizio Balbi: “Premiato il lavoro di tanti tifosi imprenditori, Mirenghi ha carta bianca. Il PalaBarbuto la nostra casa”

Il presidente del Napoli Basket 2013 Maurizio Balbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ad Ottobre provammo a salvare la squadra ma il tentativo non andò bene. Fortunatamente, nessuno ha abbandonato il progetto e siamo riusciti ad acquisire un titolo in vendita. Mi fa piacere che l’aiuto sia venuto da napoletani appassionati che non vivono però, la realtà partenopea. È un aspetto significativo per me e per chi ci seguirà da lontano. Cavina? Nuovo coach. Ad Antonio Mirenghi ho dato carta bianca rispettando il budget. Il PalaBarbuto è l’unica struttura esistente che possa ospitare un campionato di Lega 2. Ha bisogno di interventi mirati e ci siamo focalizzati su quest’opzione.”

 La redazione
F.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.