Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “A Napoli Benitez può rilanciarsi definitivamente”

Durante Sky Sport 24 interviene il telecronista Maurizio Compagnoni sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Benitez è un grande allenatore, basta vedere quello che ha vinto in questi anni a Liverpool, Valencia e quest’anno al Chelsea e dopo il periodo non brillante all’Inter a Napoli può rilanciarsi definitivamente. E’ importante che allenatori del suo calibro tornino in Italia, c’è bisogno del suo carisma e della sua esperienza europea. Torres? Io preferirei più Osvaldo, perchè è più completo come attaccante, ma il “Nino” è un giocatore comunque di livello. Fino a qualche anno fa era tra i migliori centravanti nel mondo, poi si è perso prima di ritrovarsi in zona gol. Se si riducesse l’ingaggio e costasse sui 15 milioni allora uno lo prenderebbe altrimenti meglio dirottare altrove le mire. Il Napoli ha bisogno almeno di tre attaccanti, un sostituto di Cavani una buona riseva e soprattutto un esterno offensivo, visto che Pandev non può ricoprire quel ruolo, se vuoi competere per la prossima stagione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.