Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Che spettacolo ieri al San Paolo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il telecronista Sky Maurizio Compagnoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Lo spettacolo del San Paolo è iniziato ben prima delle 20e45. Quando sono arrivato allo stadio erano le 18 e c’erano già 40.000 persone. Il Napoli ha fermato una squadra molto forte che, forse, sul piano delle individualità ha qualcosa in meno del Manchester City ma come organizzazione, compattezza e modo di giocare è sicuramente superiore a tutti” Continua Compagnoni sulle possibilità di superare il girone: “Gli azzurri hanno ancora possibilità di passare agli ottavi nonostante debba ancora giocare a Monaco di Baviera. Il Napoli di ieri non è stato quello di Manchester perché il goal preso dopo due minuti ha un po’bloccato gli uomini di Mazzarri che sono stati meno gagliardi del solito”.

 

 

La redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.