Maurizio Compagnoni: “Fideleff? Mi fido dei dirigenti azzurri. Che acquisto Pandev!”

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Fideleff? Mi fido dello staff azzurro, il calciatore è stato monitorato con attenzione. Pandev? È stato un acquisto importante, è talentuoso ed ha voglia di rivincita, dopo Inler sicuramente l’innesto di maggior valore. Girone di Champions? Meglio così, il Napoli vi partecipa senza eccessive pressioni, si potranno disputare delle belkle gare, se poi dovesse arrivare la qualificazione, sarebbe fantastico. De Laurentiis ha mantenuto le promesse, infatti la crescita dei partenopei è stata costante negli ultimi anni”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.