Maurizio Compagnoni: “Il segreto per il Napoli è vivere alla giornata”

Maurizio Compagnoni, collega di Sky, è intervenuto durante la trasmissione “Radio gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Credo che il Napoli faccia bene a pensare in grande ma allo stesso tempo non drammatizzare la sconfitta di San Siro, il terzo posto sarebbe comunque un risultato fantastico. Sudditanza del Napoli con le milanesi? Questo problema si avverte soprattuto in trasferta, evidentemente è ancora in atto un percorso di crescita non ancora ben completato. Il segreto ora credo possa essere quello di non guardare la classifica, vivere alla giornata, tentanto di ottenere il massimo da ogni gara”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.