Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Vargas giocatore di talento, può diventare un fuoriclasse”

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Vargas è un giocatore importante, può diventare un vero fuoriclasse, dovrà solo prendere confidenza con il campionato italiano. Lavezzi-Inter? Io ho delle perplessità legate alla clausola rescissoria troppo alta di Lavezzi, potrebbe esserci un passaggio a titolo definitivo di Pandev al Napoli e con Lavezzi per 22 milioni all’ Inter. Bisogna vedere come Vargas si imporrà negli schemi di Mazzarri e se il giocatore cileno possa essere l’ erede del pocho. Palermo-Napoli? Penso sia una partita difficile, mi aspetto una grande prestazione del Napoli, sarei deluso se il Napoli dovesse disputare una partita normale. Scambio Santana-Candreva? Non credo che Candreva sia compatibile con il 3-4-2-1 di Mazzarri, potrebbe giocare da esterno sinistro nel 4-3-3, ma di sicuro Mazzarri non è propenso a cambiare modulo. Tevez tra Inter e Milan? La differenza la farà la volonta del giocatore, Tevez ha sempre manifestato la sua volontà di andare al Milan.”

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.