Maurizio De Giovanni: “Dimissioni Conte assist improvviso. Michu, perfetto per Benitez”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Io sono incuriosito da quello che succederà tra Pirlo ed Allegri, che gli preferì Van Bommel al Milan. Vedremo se Allegri utilizzerà Pirlo andando praticamente a smentire se stesso. Ora serve un nuovo progetto tecnico ed è evidente che ci sono delle nuove strategie anche di mercato che sicuramente non erano in linea con quelle di Conte e hanno rappresentato il motivo per cui è andato via. Credo che il Napoli abbia ricevuto un assist improvviso, c’è ancora da colmare un gap tecnico enorme ma si può completare con il mercato e con il lavoro di Benitez. Il Napoli deve attrezzarsi, ci sono le problematiche delle cessioni e bisogna sfoltire. Mi auguro lo faccia in fretta per poter poi comprare e non perdere ancora troppo tempo.
Michu è un giocatore di assoluto valore, lo ha dimostrato con i gol, ma l’anno scorso si è fatto male seriamente. Sono convinto e spero che questo calciatore che riassume le massime conoscenze di Benitez, ovvero calcio inglese e calcio spagnolo, abbia recuperato interamente la sua integrità fisica perchè ha il piede vellutato e la fisicità della punta.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.