Cerca
Close this search box.

Maurizio de Giovanni: “La parata di Reina? Un momento epico”

Ha chiuso la porta all'incertezza

Maurizio de Giovanni è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il momento del gol di Giordano con la Juve può essere rinviato al momento della parata del rigore di Reina. Balotelli aveva segnato tutti i rigori tirati da professionista. Quindi Reina ha fatto una parata epica che ha chiuso la partita di nuovo. Il Milan aveva in campo tutti nazionali tranne Abbiati. Reina ha chiuso la porta all’incertezza che avremmo potuto avere. Se avessimo preso il gol in quel momento la partita avrebbe potuto prendere la svolta e anche il campionato azzurro. Quella di domenica è il primo vero scontro diretto e quindi quella partita è stata di un’importanza enorme. Il Napoli ha una consapevolezza della propria forza proprio da quel momento della parata. Reina è stato voluto da Benitez per coprire un ruolo in cui noi ci sentivamo coperti. De Sanctis è un ottimo portiere e una grande persona. Ricordo la pagina del Corriere che ha comprato per salutare i tifosi. Ma Reina risponde alle caratteristiche che Benitez vuole in quel ruolo.”

La REdazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.