Maurizio De Giovanni: “L’atteggiamento di Cavani è comprensibile. Benitez? Diamogli tempo”

Maurizio De Giovanni, noto scrittore partenopeo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Un uomo e un atleta ha il diritto di aspirare ad una crescita professionale, club come Manchester City o Real Madrid possono permettere a Cavani di raggiungere grandi obiettivi: vedi il Pallone d’oro. Non credo che l’uruguagio non voglia bene ai napoletani, ha dato tanto in questi anni. Benitez? Darà tanto alla causa partenopea, anche se dovrà avere il tempo di impostare al meglio il suo lavoro e di mettere al punto la macchina secondo le sue metodologie di guida”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.