Maurizio De Giovanni: “Napoli, con il Dnipro puoi scrivere la storia”

Da stasera conterà solo vincere l'Europa League.

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Maurizio De Giovanni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Da stasera il Napoli deve giocare per vincere il trofeo. In questa settimana ci siamo un po distratti dall’obbiettivo per le voci legate al futuro di Benitez. Personalmente credo che l’ambiente abbia un po preso sotto gamba questa gara. Io dico che il Dnipro è una squadra molto difficile da affrontare, gli ucraini si difendono molto bene, sono una squadra rognosa. E’ giusto però precisare che il Napoli può vantare su un tecnico molto esperto in queste competizioni, e può contare su campioni del calibro di Higuain e compagni. Per superare il turno è fondamentale la gara di stasera, vincere con un vantaggio importante potrebbe permettere agli azzurri di sfruttare nella gara di ritorno le ripartenze che sono micidiali.”

Su Parma – Napoli: “Ho saputo che la gara potrebbe essere a rischio. Se così dovesse essere, il campionato italiano è stato falsato, a questo bisogna aggiungere il calcio scommesse che a breve potrebbe abbattersi come un ciclone sul sitema calcio italiano.” 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.