Maurizio De Giovanni: “Quello che è successo negli spogliatoi del Bernabeu è un episodio tristissimo”

Una squadra che durante i festeggiamenti per il traguardo raggiunto si lascia andare in questo modo è davvero triste e malinconico.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Maurizio De Giovanni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Credo fortemente che il Napoli sia nettamente più forte del Dnipro e abbia l’opportunità unica di arrivare a giocarsi una finale del livello che spetta a Napoli. Non credo che il Napoli sarà distratto, anche se comunque lo stadio Kiev si annuncia gremito in ogni ordine di posto. Mi aspetto che gli azzurri siano consapevoli di poter dare l’ennesima svolta a questa stagione fatta di alti e bassi.”

Sui cori della Juventus:“Non credo valga la pena di parlarne. Non so da chi venga detta questa esclamazione, ma comunque è un episodio tristissimo. Una squadra che nei festeggiamenti per un traguardo meritatamente raggiunto, si lascia andare in cori discriminatori nei confronti di una città e di una tifoseria lo trovo un episodio tristissimo.”

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.