Maurizio De Giovanni: “Sosa spesso è contro il Napoli. Come fa a dire che Cavani abbia simulato?”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Pampa Sosa ha detto che Cavani si fosse auto sgambettato; non capisco il perché … E’ molto più facile per Cavani segnare da li piuttosto che tirare il rigore. Una cosa che non è stata detta, è che il fuorigioco a Dossena non vi fosse,  e quindi il gol di Cavani era regolare. Temere querele? Perché mai (ride ndr); deficiente deriva dal latino – deficere; significa essere mancante di qualcosa. Non sono stato offensivo. Quello che mi preoccupa è la condizione atletica degli azzurri che potrà risentire dei numerosi impegni. Prima della sfida di Champions, pensiamo al Cagliari che è allo sbando.”

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.